•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Orbea cerca ambasciatore attraverso il suo #OrbeaChallenges.
Per presentarsi, si deve solo descrivere una sfida di qualsiasi tipo per il 2020.
La persona la cui sfida sarà selezionata riceverà l’aiuto necessario per realizzarla e sarà nominata ambasciatrice di Orbea.

Orbea

Orbea inizia l’anno con un’interessante proposta per gli appassionati di ciclismo di tutto il mondo. Nel mese di gennaio, l’azienda di Mallabia cerca ambasciatore o ambasciatrice del marchio per il 2020.
Attraverso l’iniziativa #OrbeaChallenges, si intende dare visibilità a coloro che aspirano a completare qualsiasi genere di sfida durante quest’anno. Indipendentemente dalla rilevanza o dalla modalità: una gara ciclistica, un viaggio, un progetto a lungo desiderato.
Siamo tutti invitati a condividere le nostre sfide per quest’anno sulla piattaforma abilitata a questo scopo, CLICCANDO QUI.
Tra i partecipanti verrà nominato un vincitore. La sua sfida sarà promossa dal marchio e il protagonista sarà nominato ambasciatore di Orbea nel 2020.
È possibile presentare le sfide entro il 31 gennaio, data in cui saranno annunciati i vincitori sui social network di Orbea.

Orbea

Nel 2019 è stata supportata l’iniziativa dell’austriaca Nora Turner.
Nora desiderava “promuovere il ciclismo tra le donne” e, dal punto di vista sportivo, sognava di “completare la maratona di Ötzi (Austria)”. Con questa motivazione, è stata nominata ambasciatrice di Orbea nel 2019.

Nora Turner, ambassador Orbea per il 2019

COINVOLGIMENTO DEI DISTRIBUTORI
Un aspetto rilevante di questa campagna è il coinvolgimento della rete di distributori Orbea. Consapevole della loro importanza, la cooperativa sosterrà in modo specifico uno dei progetti che provengono da questi attori.
Inoltre, l’azienda stessa ha voluto partecipare attivamente a #OrbeaChallenges condividendo le sfide di squadre, partner e dipendenti che costituiscono il marchio di biciclette basco.
Un’infinità di sogni e aspirazioni che verranno svelati in questi giorni.

Per altre informazioni visitare il sito Orbea.com oppure la pagina Facebook e il profilo Instagram di Orbea.



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it