Orbea Factory Team alla Costa Blanca Bike Race: ecco il recap

Redazione MtbCult
|

Orbea Factory Team alla Costa Blanca Bike Race: ecco il video riassunto.
E' terminata questo fine settimana la Costa Blanca Bike Race, marathon a tappe e a coppie che si è disputata in Spagna e che per molti specialisti delle lunghe distanze è stata la prima vera competizione dell'anno.
Per la cronaca, a vincere sono stati i riders del Team Trek Factory Racing, Sergio Mantecon e Jan Skarnitzl, mentre al secondo posto sono giunti Sebastian Fini e Grant Ferguson del Brentjens Mtb Racing Team.

podio assoluto Costa Blanca Bike Race 2018

Il podio assoluto Costa Blanca Bike Race 2018

 

 

Sul terzo gradino del podio troviamo i ragazzi del Dmt Racing Team formato dal campione europeo marathon Tiago Ferreira e dell'olandese Hans Becking.
Tra le donne è stato un trionfo senza storia per la coppia del Team Primaflor-Mondraker formata da Raiza Goulao e Rebecca Henderson McConnell.

Orbea Factory Team alla Costa Blanca Bike Race

Ibon Zugasti e Alberto Losada dell'Orbea Factory Team

Ora, però, vorremmo soffermarci sui ragazzi dell'Orbea Factory Team, che al termine della Costa Blanca Bike Race hanno realizzato un recap divertente e pieno di energia, caricato poi sul canale YouTube di Orbea.

Guardate qui:

I ragazzi dell'Orbea Factory Team spagnolo, Ibon Zugasti e Alberto Losada, in sella alle loro Orbea Oiz hanno chiuso la Costa Blanca Bike Race al 18° posto nella classifica generale, ma in realtà la loro partecipazione non era finalizzata al risultato: il loro grande obiettivo era allenarsi e fare squadra in vista della Cape Epic.
Già, a quanto pare sono in molti a puntare sulla competizione sudafricana quest'anno...

Orbea Factory Team alla Costa Blanca Bike Race

Per informazioni sulla Costa Blanca Bike Race visitate il sito ufficiale, per restare informati sull'Orbea Factory Team potete visitare la pagina Facebook ufficiale.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right