Orbea, marchio ufficiale dello Shimano Experience Center

Redazione MtbCult
|

INFORMAZIONI UFFICIALI

Orbea diventa da quest'anno uno dei marchi ufficiali dello Shimano Experience Center, costruito a Valkenburg (Olanda) per dare l’opportunità di vedere, toccare e provare i prodotti del marchio giapponese e tutto ciò che riguarda l'equipaggiamento da ciclista.

Shimanoexperiencecenter Orbea3
Photo By Leon van Bon

In particolare, Orbea si affianca a Canyon, l'altro marchio presente nell'Experience Center, ed offrirà il suo servizio demo e bike test.
Inizialmente, sarà possibile provare la Rise con il nuovo motore Shimano EP8 RS; più avanti anche altri nuovi modelli che il marchio includerà poco a poco nella flotta di demo dello Shimano Experience Center. 

Shimanoexperiencecenter Orbea1
Photo By Leon van Bon

«È molto interessante per il nostro marchio allearci con Shimano per dare la possibilità di provare il nostro prodotto presso lo Shimano Experience Center - afferma il Demo Manager di Orbea, Igor Peña - Provare una Rise in un percorso a cinque stelle e finire con una doccia e un caffè o un aperitivo è un’esperienza fantastica per qualsiasi ciclista.» conclude. 

Cos'è lo Shimano Experience Center

Valkenburg, in Olanda, è un luogo ideale per il ciclismo, poiché offre diverse possibilità per i percorsi dei test delle biciclette.
Inoltre, la città è conosciuta per essere la sede della Amstel Gold Race, gara World Tour su strada che ogni anno attira l’élite mondiale del ciclismo, nonché ciclisti e appassionati da ovunque. 

Shimanoexperiencecenter Orbea
Photo By Leon van Bon

Lo Shimano Experience Center si trova immerso nella natura e dà la possibilità di testare le biciclette, partecipare ad eventi e attività di gruppo, provare percorsi, ricevere consulenze dai tecnici Shimano, prenotare il proprio bikefitting e, naturalmente, incontrare altri appassionati di ciclismo per un caffè o un aperitivo.
Qui trovate tutte le informazioni.

Shimanoexperiencecenter Orbea7
Photo By Leon van Bon

Orbea: altre opzioni di servizio Demo

Oltre alla nuova collaborazione con lo Shimano Experience Center, Orbea offre già altre opzioni per provare le nuove biciclette.

Shimanoexperiencecenter Orbea2
Photo By Leon van Bon

Ad esempio, c'è la possibilità di fare una prova di prodotto presso qualsiasi negozio autorizzato, i negozi Genius o agli eventi specifici di demo del marchio, che vengono solitamente annunciati attraverso i canali social ufficiali.
Per prenotare una demo individuale in qualunque momento e presso qualsiasi rivenditore Genius, basta andare sul sito di Orbea.

Qui intanto trovate il nostro video test della Orbea Rise:

E qui sotto il video test della Rise H (la versione in lega di alluminio):

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Lascia un commento

Registrati ora!

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right