Paez e Giant Polimedical si separano. Dove andrà l'ex iridato?

Daniele Concordia
|

Leonardo Paez e Giant Polimedical si dividono.
Una separazione già in parte annunciata alla fine di QUESTO VIDEO che avevamo realizzato alla vigilia del Mondiale Marathon di Capoliveri, ma che da ieri è diventata ufficiale.




E' stato proprio il Team Giant-Polimedical ad annunciare la separazione con l'ex iridato, pubblicando questo post sui suoi canali social:

Non vogliamo approfondire le dinamiche del "divorzio" tra l'ex iridato Marathon e il team lombardo, più che altro guardiamo al futuro ponendoci questa domanda: con quale maglia lo vedremo nella prossima stagione?

Anche se non più giovanissimo (nel 2022 compirà 40 anni), Leo è ancora un fuoriclasse ed ha una motivazione fuori dal comune, quindi di sicuro avrà ricevuto richieste da diversi team internazionali focalizzati sulle lunghe distanze.
A quanto pare, però, il colombiano vorrebbe restare in Italia, che di fatto è diventata ormai la sua casa, visto che vive a pochi passi da Roma.

Paez E Giant Polimedical Si Dividono


Voci di corridoio dicono che potrebbe approdare in un altro team italiano molto affermato nel mondo delle marathon e supportato da uno sponsor con sede all'estero.
Vi aggiorneremo quando avremo notizie più certe, intanto iniziate a fantasticare 😬

Qui una serie a puntate sulla storia di Leonardo Paez:

Qui gli altri articoli che parlano di Leonardo Paez.

Condividi con
Sull'autore
Daniele Concordia

Mi piacciono il cross country e le marathon, specialità per le quali ho un'esperienza decennale. Ho avuto un passato agonistico sin da giovanissimo, ho una laurea in scienze motorie e altri trascorsi professionali nell’ambito editoriale della bici.

Lascia un commento

Registrati ora!

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right