Pila Bikeland, ancora pochi giorni di apertura del bike park

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Pila Bikeland, il paradiso delle ruote grasse, resta aperto fino al 10 settembre con i 16 percorsi da freeride e downhil.
Sarà aperto anche il noleggio, per provare le nuove bici da downhill e alternare l’esperienza gravity con spettacolari pedalate in quota, grazie alle e-Mtb presenti al noleggio.

Pila Bikeland

Cosi aspettate? Approfittate di queste ultime giornate di apertura e di tutte le promozioni attive.
Ad esempio l'offerta "Bikepass e Soggiorno 3x2"!

Oppure, raddoppiate le vostre giornate al Pila Bikeland: con la promo "Bikeland 2x1" il vostro Bikepass giornaliero vale 2 giorni!

Cosa è stato fatto nell’estate 2017

Pila Bikeland è un resort che crede nella mountain bike da oltre un decennio, per questo ogni anno i sentieri vengono manutenuti e migliorati per offrire sempre nuove emozioni ai freerider.
L’ideatore del concept del bike park valdostano è il campione del mondo Corrado Herin il quale, forte della sua esperienza ventennale, si impegna per realizzare una rete sentieristica sempre adeguata al livello degli appassionati di Pila.

Pila Bikeland

Da quest’anno l’obiettivo è ampliare il range di possibilità nel bike park, partendo dal neofita, che ora ha a disposizione anche un sentiero “easy” per approcciare la disciplina, fino agli agonisti di downhill, che possono utilizzare il percorso nero, sul quale si svolge annualmente una tappa di Gravitalia.
A Pila la mountain bike si declina anche su discipline agonistiche pedalate come il cross country, motivo per cui è stato recentemente inaugurato anche il nuovo circuito XC permanente, studiato con la consulenza di Paolo Pesse come terreno di allenamento privilegiato per i tanti campioni di mountain bike del comprensorio valdostano.

Se volete approfondire la conoscenza dei sentieri di Pila BikeLand, leggete e guardate qui.

Gli impianti di risalita di Pila saranno aperti fino a domenica 10 settembre, la telecabina Aosta-Pila effettua orario continuato dalle 9.00 alle 17.30.

Per maggiori info, seguite la pagina Facebook: www.facebook.com/Pila.AostaValley

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right