Il Team Ciclisport 2000 pronto al vernissage

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Il Team Ciclisport 2000 pronto al vernissage.
Dopo le prove generali di Alberobello, con la prima tappa dell’Iron Bike e il segno ringhioso lasciato alla corsa a tappe 4 Stage Lanzarote Mtb alle Canarie, il Team Ciclisport 2000 è pronto per presentarsi in grande stile al pubblico.

Team Ciclisport 2000

Paolo Colonna sarà il capitano del team pugliese



Un Off Road Team tutto made in Puglia, costruito intorno al professionista altamurano Paolo Colonna, strappato al team Scott Italia di Bergamo.
Gli obiettivi sono ambiziosi e la "missione" è far crescere tutti i migliori giovani della nostra regione.

Team Ciclisport 2000

È la Capitale dei Trulli il punto focale di questa prima parte di stagione degli atleti nero-oro. Dopo l’apertura dell’Iron Bike Puglia 2019, infatti, conclusasi con la doppietta di Mino Ceci e Paolo Colonna e la vittoria juniores di Angelo Tagliente, subito seguito dal suo compagno di squadra Cristian Roberti, si torna ad Alberobello per un raduno collegiale di 3 giorni che si concluderà domenica mattina con la storica crono-coppie del trofeo Eracle.

Team Ciclisport 2000

I ragazzi sono in sella a bici Bianchi, lo storico marchio italiano che sin da subito ha sposato il progetto con le nuove Methanol Countervail RS, equipaggiate con ruote Space Carbon, pedali Shimano XTR e Selle Italia X-LR, l’ abbigliamento è stato affidato alla Toscana Pissei, con caschi Lazer abbinati a scarpe e occhiali Shimano S-Phyre, il totale coordinamento del team è affidato allo staff del negozio Ciclisport 2000.

Team Ciclisport 2000

Ospitati presso il Grand Hotel La Chiusa di Chietri, tra i main sponsor della squadra, i ragazzi avranno modo di rifinire la preparazione lavorando a stretto contatto con Paolo Colonna, per una 3 giorni di puro ciclismo che sboccheranno, domenica sera, con la presentazione ufficiale della squadra.

Team Ciclisport 2000

Sarà ancora una volta il Grand Hotel La Chiusa di Chietri domenica 3 marzo a partire dalle ore 17:00 ad ospitare il primo atto pubblico ufficiale del Team Ciclisport 2000 con appassionati, sponsor e partner.
La serata sarà allietata dall’aperitivo gourmet, offerto a tutti i presenti, allestito dai main sponsor Bernardi, Caseificio Di Cecca 1930 e La Chiusa di Chietri.

Per informazioni visitate il sito CicliSport2000.it e la pagina Facebook di Ciclisport 2000.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right