•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Con il progetto Scott Contessa 2018 si punta al mondo femminile.
Paola Brazioli, di bikehabits.com sarà l’ambasciatrice femminile di Scott Italia per il settore bike.

Progetto Scott Contessa 2018
Paola Brazioli in azione

 

I nostri ambasciatori devono essere appassionati, vivere di sport, sentirlo nelle proprie corde.
Siamo alla ricerca di persone vere, di persone autentiche.
Paola Brazioli di bikehabits.com impersona al meglio queste caratteristiche e sarà la nostra testimonial per il progetto Scott Contessa 2018, studiato appositamente per il mondo femminile.

Progetto Scott Contessa 2018
Utilizza una Scott Contessa Spark 900

Scott, con la propria gamma di bici Contessa, da anni investe nel settore femminile in quanto emerge sempre di più la necessità di proporre prodotti specifici per le quote rosa.
Sebbene la maggioranza delle bici della linea Contessa condividano le stesse geometrie e tecnologie degli altri modelli Scott, ci sono alcuni dettagli studiati per adattarsi il più possibile alle donne, dalla regolazione delle sospensioni ai punti di contatto ottimizzati.

Scott Contessa Genius, progetto Contessa 2018

Grazie al progetto Scott Contessa 2018 ed alla collaborazione con Paola Brazioli, avremo modo di entrare in contatto sempre di più con il mondo femminile, con l’obiettivo di creare una vera e propria community.
Il progetto Scott Contessa 2018, studiato a quattro mani con bikehabits.com, prevede un focus tecnico e una pianificazione di contenuti dedicati alle bici Contessa e ad una serie di “Experience” rivolte proprio alle donne che vogliano approcciare alla bici con un occhio di riguardo alla femminilità.

Progetto Scott Contessa 2018

Per informazioni bikehabits.com oppure scott-sports.com



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it