Ride with Thok 2024: ecco i raduni Powered by Thok aperti a tutti

Redazione MtbCult
|

Thok annuncia il calendario degli appuntamenti 2024 in cui gli appassionati di e-Mtb potranno ritrovarsi insieme per pedalare e condividere esperienze e passione.

raduni Powered by Thok

I raduni Powered by Thok saranno aperti a tutti, quindi non solo ai possessori di e-Mtb Thok ma a quelli di bici di qualsiasi brand, e naturalmente saranno pensati per biker di ogni livello, siano essi esperti o alle prime armi.

L’obiettivo principale di Thok, infatti, è promuovere l’uso della e-Mtb in generale, principalmente per dare supporto e linfa al movimento.
L’intento dell’azienda è far vivere e far apprezzare a più gente possibile l’esperienza dell’e-riding, dimostrare come l’e-bike sia un mezzo aggregativo, divertente ed estremamente democratico, poiché permette a tutti di avvicinarsi al mondo della mountain bike.

raduni Powered by Thok

Ai raduni parteciperanno, a seconda dei luoghi e delle date, i componenti dello staff Thok, che è composto da veri appassionati di bici, compreso il CEO Stefano Migliorini, ex campione di Mtb e BMX, e Pippo Marani, trail builder italiano di fama mondiale, pietra miliare della Mtb del nostro Paese. 

Stefano Migliorini CEO Thok E Bikes
Stefano Migliorini, CEO di Thok ed ex campione di Mtb

Raduni Powered by Thok: il calendario

Ecco le date e i luoghi degli incontri:

21 aprile: Gaiole in Chianti (Siena)
19 maggio: Fanano (Appennino Modenese)
23 giugno: Monti Berici (Montecchio, Vicenza)
22 ottobre: Sant’Antioco (Sud Sardegna)

Alle date dei raduni si aggiungeranno anche i due tradizionali appuntamenti del THOK fRIDEy (30 novembre, in località da confermare) e della Xmas Ride, il 21 dicembre ad Alba.

raduni Powered by Thok

I raduni saranno organizzati su una giornata, normalmente la domenica, i percorsi saranno alla portata di tutti e includeranno ristori lungo il tracciato. Sarà possibile, per gli iscritti all’evento interessati a giri più tecnici e impegnativi, partecipare anche all’uscita “Performance First” con Pippo Marani il sabato pomeriggio.

La quota di partecipazione richiesta sarà di 30€ e includerà giro della domenica accompagnato da guide, ristoro lungo o a fine percorso e possibilità di riding “Performance First” con Marani nel pomeriggio precedente all’evento.

raduni Powered by Thok

Il calendario potrebbe subire modifiche, suggeriamo di verificare gli aggiornamenti sulla nuova pagina instagram @thokebikes_italy, o sul sito www.thokbikes.com.

Oltre ai raduni Powered by Thok, l'azienda di Alba ha reso note anche le date del Thok Tribe, il celebre appuntamento che vede radunarsi insieme, per un lungo weekend di bici, di festa e di divertimento, i THOKer, ovvero i possessori delle e-mtb Thok e Ducati accompagnati da amici e parenti.
La sesta edizione si terrà l’8 e il 9 giugno presso una località che presto verrà rivelata. Nel 2023 hanno partecipato 450 THOKer da tutta Italia e, come ricorderete, c'eravamo anche noi di Mtbcult 😉

Per informazioni su tutti gli eventi, tel. 349 3634908 o e-mail a mkt2@thokebikes.com

Qui tutti i nostri articoli e test riguardanti il brand Thok.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right