Nuova partnership fra il Rally di Romagna Mtb e Keforma

Redazione MtbCult
|
COMUNICATO UFFICIALE
Siglata una nuova partnership tra il Rally di Romagna Mtb e Keforma, marchio leader nel settore dell'integrazione sportiva.
L'azienda sammarinese, specializzata nella ricerca, sviluppo e produzione di integratori alimentari specifici per lo sport e il benessere fisico, collaborerà con la manifestazione di Riolo Terme garantendo una ricca fornitura di prodotti che saranno inseriti nel pacco gara di ogni partecipante.
Rally Di Romagna Mtb E Keforma

Un "valore aggiunto" importante per la prossima edizione del Rally di Romagna, che potrà contare sulla qualità di integratori doping-free di altissima gamma che, dalle materie prime al prodotto finito, rappresentano quanto di meglio offerto attualmente dal mercato.
Dalle vitamine agli antiossidanti, dalle proteine alle celebri barrette energetiche, Keforma è il marchio di riferimento per lo sportivo che richiede performance elevate e le massime garanzie scientifiche.

Per informazioni RallyDiRomagna.com oppure KeForma.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right