Riparte l'Italy Coast to Coast: aperte le iscrizioni

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Dopo l’ottimo risultato del 2016, riparte l’avventura per l’Italy Coast to Coast, evento in bici in totale autonomia che attraverserà l’Italia da Ovest a Est per un totale di circa 500 chilometri e 11.000 metri di dislivello.
L’appuntamento è per il 23 settembre 2017.
Gli organizzatori sono già al lavoro per definire il percorso, che nei tratti più apprezzati ricalcherà alcuni passaggi dell’edizione 2016, ma inserirà sicuramente nuovi settori alla ricerca di luoghi sempre più spettacolari e suggestivi.

Italy Coast To Coast

Le iscrizioni si sono aperte il 9 gennaio alla quota di 55 euro fino al 30 aprile.
Dal 1° maggio al 31 luglio la cifra salirà a 65 €, mentre dal 1° al 31 agosto ci si potrà ancora iscrivere ma alla quota di 75 euro.
La quota d’iscrizione comprende la traccia gps del percorso (che sarà inviata circa 20 giorni prima della partenza), la brochure informativa sul percorso e sui luoghi toccati, un gadget della manifestazione, il diritto a partecipare al photo contest.
Ricordiamo che, come promesso nel 2016, gli organizzatori metteranno a disposizione di tutti i partecipanti alla prima edizione una quota agevolata.

Italy Coast To Coast

Un'altra conferma in linea con l’edizione 2016 saranno le iniziative di beneficenza, attualmente al vaglio degli organizzatori.
Il 2016, nel frattempo, si è concluso con il versamento di una parte dei proventi delle iscrizioni, destinata alle popolazioni terremotate del Centro Italia.

Per info sull'edizione 2017 dell'Italy Coast to Coast: www.italycoastocoast.it.

Qui potete rileggere gli articoli sull'edizione 2016.
E, se siete attratti dai trail in Mtb di più giorni, qui potete trovare parecchi utili consigli.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right