Concorso MtbCult Garage n.14: premiato chi non teme il freddo!

Veronica Micozzi
|

Continua anche col nuovo anno il Concorso MtbCult Garage, così come non si ferma la vostra (nostra) voglia di andare in bici!

Il concorso n. 13, con scadenza l'8 gennaio, vedeva in palio un premio offerto da Selle San Marco: la sella Mantra Carbon Fx, utilizzata anche dagli atleti del Team Trek-Selle San Marco.

Concorso Mtbcult Garage

E questa sella andrà in Emilia Romagna, da Simone Suzzi che con la sua storia "Il freddo non ci spaventa" ci ricorda come anche d'inverno possa essere bello e divertente girare in Mtb.
Basta solo superare il timore iniziale del freddo e poi... godersi gli scenari spettacolari creati dal ghiaccio e dalla neve.

Concorso Mtbcult Garage

Concorso Mtbcult Garage

Il prossimo concorso, il n. 15, durerà fino al 22 gennaio. Il premio è stato offerto da Dsb ed è un completo maglia+pantaloncini composto da 1 Jersey Drop Orange LS e 1 Short Drop Orange, targati Alpinestars.

Per partecipare, leggete qui: http://garage.mtbcult.it/concorso.

Aspettiamo i racconti delle vostre uscite e...non fatevi spaventare dal freddo!

Condividi con
Sull'autore
Veronica Micozzi

Mi piace leggere, scrivere, ascoltare. Mi piacciono le storie. Mi piace lo sport. Mi piacciono le novità. E riconosco la sana follia che anima i seguaci della bici. Credo di aver capito perché vi (ci) piace tanto la Mtb, al di là della tecnica, delle capacità, dell’agonismo: è per quella libertà, o illusione, di poter andare ovunque, di poter raggiungere qualsiasi vetta, di poter superare i propri limiti che solo le due ruote sanno regalarti…

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right