Il Rocky Mountain Race Face Enduro Team conferma Melamed, Gauvin e Lanthier Nadeau

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Il Rocky Mountain Race Face Enduro Team conferma Jesse Melamed, Rémi Gauvin e Andréane Lanthier Nadeau per il 2021.



Siamo orgogliosi di continuare a correre nelle gare di Enduro World Series con il nostro partner, Race Face Performance Products, e i nostri tre atleti, Jesse Melamed, Rémi Gauvin e Andréane Lanthier Nadeau.
Abbiamo costruito un programma dedicato nel corso degli anni con i nostri partner e atleti di lunga data, rimanendo impegnati nella disciplina dell'enduro.

Rocky Mountain Race Face Enduro Team

La capacità dei ciclisti di esibirsi dentro e fuori dalla pista e di impegnarsi con gli appassionati di mountain bike di tutto il mondo ha creato un capitolo indimenticabile nelle corse.
Il 2020 è stato un anno impegnativo, tuttavia siamo arrivati ​​sul gradino più alto del podio per due gare su tre e siamo entusiasti di mantenere questo slancio nel 2021.

MRP 6612 1

Jesse Melamed
«Il Rocky Mountain Race Face Enduro è stato uno dei team più costanti e performanti durante i primi 8 anni dell'EWS. Grazie agli ottimi sponsor di supporto e alla migliore struttura che si possa chiedere, il team ha ottenuto risultati sul podio in ogni stagione. Rocky Mountain è rimasto con me anche nei momenti peggiori, per riportarmi ai massimi livelli e sul gradino più alto del podio. Sono orgoglioso di aver fatto parte di questa squadra sin dall'inizio e sono entusiasta per la prossima stagione».

Rocky Mountain Race Face Enduro Team

Jesse Malamed

Rémi Gauvin
«Sono davvero felice di firmare con il Rocky Mountain Race Face Enduro Team per un altro anno. Il 2021 segna il mio settimo anno con Rocky Mountain e il quarto anno come membro dell'attuale struttura del team. Lavorare con Rocky Mountain e Race Face, due marchi speciali, è stata un'esperienza straordinaria negli ultimi anni. Abbiamo una delle squadre più forti del circuito, delle bici veloci e lavoriamo con alcuni dei migliori partner del settore. Sono entusiasta di arrivare in Europa per mostrare al mondo di cosa siamo capaci io e il nostro team nel 2021».

MRP 6854

Rémi Gauvin

Andréane Lanthier Nadeau
«Rimanere ai massimi livelli richiede un programma forte e lo abbiamo costruito negli ultimi anni con i nostri sponsor, lo staff e i miei compagni di squadra. Non abbiamo solo imparato a stare insieme, ma anche a lavorare insieme. Questo è ciò che rende il nostro team solido e ci consente di dare il meglio. Mi sto preparando per essere pronta a raccogliere la sfida di rimanere al top».

Rocky Mountain Race Face Enduro Team

Andréane Lanthier Nadeau

GLI SPONSOR DEL TEAM
Race Face - Manubri, attacchi, ruote, abbigliamento, protezioni
FOX - Sospensioni, reggisella
Shimano - Trasmissione, freni, scarpe
Maxxis - Gomme
Smith - Caschi, occhiali
K Capital - Capital Market Advisory
CushCore - Inserti per tubeless
Reform Technologies - Selle
RideWrap - Protezioni telaio
EVOC - Borse e zaini
OneUp Components - Guidacatena, multitools
FSA - Serie sterzo

MRP 6918

IL CALENDARIO EWS 2021
R1+2 – Val Di Fassa ITA | 23-26 giugno
R3+4 – La Thuile ITA | 8 -11 luglio
R5+6 – Loudenvielle FRA | 2-5 settembre
R7 – Crans-Montana SUI | 11-12 settembre
R8 – Pietra Ligure ITA | 25-26 settembre
R9 – Tweed Valley GBR | 2-3 ottobre

Il Rocky Mountain Race Face Enduro Team utilizzerà la Altitude, qui i dettagli:

https://www.mtbcult.it/foto-video/video/rocky-mountain-altitude-2021/

Per altre informazioni su Rocky Mountain visitate il sito Bikes.com oppure quello del distributore italiani Dsb-Bonandrini.com

 

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right