Il Rocky Mountain Race Face Enduro Team si è riunito per la prima volta nel 2018 e ha lasciato il segno nelle gare di enduro negli ultimi quattro anni.
La lunga relazione con Race Face risale al 1993, quando i due marchi erano sotto lo stesso tetto per progettare prodotti per soddisfare le esigenze dei riders aggressivi. Sono passati quasi 30 anni e, sebbene i nostri due marchi siano cresciuti e separati, il legame storico è più forte che mai.
Al centro del Rocky Mountain Race Face Enduro Team ci sono i nostri riders: Jesse Melamed, Andréane Lanthier Nadeau e Rémi Gauvin.
Questi talentuosi canadesi sono stati tutti nel programma sin dal suo inizio e sono saliti sul podio insieme ai migliori al mondo. La capacità dei piloti di esibirsi dentro e fuori la pista ha reso il periodo delle gare indimenticabile.
La dedizione reciproca tra i marchi e gli atleti ha creato un team di enduro potente e memorabile.
Questa squadra è stata un capitolo emozionante nella lunga storia tra Rocky Mountain e Race Face e siamo entusiasti di tornare sui campi gara per un altro anno.
Il Rocky Mountain Race Face Enduro Team correrà tutte le tappe dell'Enduro World Series 2022, di seguito un promemoria sul calendario:
Round 1 - Tweed Valley, GBR | 4 - 5 giugno
Round 2 - Petzen Jamaica, AUT | 18 - 19 giugno
Round 3 - Val di Fassa, ITA | 25 - 26 giugno
Round 4 - Whistler, CAN | 6 - 7 agosto
Round 5 - Burke, USA | 13 - 14 agosto
Round 6 - Sugarloaf, USA | 20 - 21 agosto
Round 7 - Crans-Montana, SUI | 17 - 18 settembre
Round 8 - Loudenvielle, FRA | 24 - 25 settembre
Qui sotto le immagini della bici che utilizzerà il Rocky Mountain Race Face Enduro Team, una Altitude Carbon allestita ad hoc:
Per altre informazioni sulle bici Rocky Mountain visitate il sito ufficiale oppure quello del distributore italiano Dsb-Bonandrini.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.