•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Più di 5.000 biker provenienti da oltre 40 nazioni: la località di Bad Goisern in Austria dal 12 al 14 luglio sarà ancora una volta il teatro della SALZKAMMERGUT TROPHY.
Sabato si svolgerà la gara principale, cioè la Marathon Mtb. I biker potranno misurare la loro forma fisica su sette diverse distanze pedalando nel magnifico paesaggio della regione del Salzkammergut.

Salzkammergut Trophy
Photo: M. Bihounek/martinbihounek.com

Scegliete tra 22, 37, 53, 74 e 119 km, oppure optate per il percorso lungo 55 km, denominato “all-mountain”, tecnicamente molto impegnativo con partenza da Bad Ischl. E naturalmente esiste anche la gara “infernale” per i biker più duri. Il sole non sarà ancora sorto quando alle 5 di mattina i partecipanti della famosa distanza estrema di 210 km si metteranno in fila per la partenza dalla piazza centrale di Bad Goisern.

Salzkammergut Trophy
Partenza all’alba…

Le iscrizioni alla Marathon sono possibili ad un prezzo agevolato fino al 1° marzo.

Il 25 e 26 maggio sarà possibile la ricognizione dei percorsi: assieme alle nostre guide, in quel fine settimana, potrete pedalare anche su alcuni sentieri che saranno aperti solo il giorno della gara.
Basta registrarsi via email.

Per iscrivervi alla Salzkammergut Trophy, qui trovate tutte le indicazioni.
Per avere altre informazioni, leggete qui.



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it