•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Dopo il rinvio dell’appuntamento di fine ottobre, dovuto al maltempo che ha flagellato tutta la Liguria, ecco confermate le nuove date per Wheels for Ladies 2019, l’evento sportivo in Mtb (ma non solo) tutto declinato “al femminile” e nato dalla mente di Enza Marino, la “lady” per eccellenza degli sport outdoor.
La rassegna “in rosa” animerà il Finale Freeride Outdoor Village il 29, 30 e 31 marzo prossimi.

Wheels for Ladies 2019
Il Finale Freeride Outdoor Village a Finale Ligure ospiterà l’evento

La prima grande novità è la trasformazione in “Festival dei Territori”, grazie a una partnership con la Val di Non, in Trentino e grazie alla nascita della nuova sezione “Wheels for Ladies Zena”, dedicata alla provincia di Genova.
La realtà genovese è affiancata da “Wheels for Ladies Piemonte”, guidata da Daniela Bolla e “Wheels for Ladies Val di Non – Road”, rappresentata da Alessandra Petta.

Wheels for Ladies 2019

L’anno scorso il tema portante di “Wheels for Ladies” è stato la lotta allo stalking e, in generale, alla violenza sulle donne.
Quest’anno, invece, la parola d’ordine sarà “INCLUSIVE”, lo sport per tutti, affinché disabili e normodotati possano vivere il territorio insieme.

Wheels for Ladies 2019

Il programma sarà, come ogni anno, denso di attività ed eventi collaterali.
Non mancheranno le escursioni: venerdì sull’altopiano di Le Manie, sabato in Val Maremola e domenica sul Colle del Melogno.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it