Il circuito Santa Cruz Series 2019 riparte con "La Mesa Bike XCO"

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Domenica 5 maggio sarà La Mesa Bike XCO ad ospitare l'attesa seconda prova del Santa Cruz Series 2019.
Dopo l'esordio con la prova internazionale di Verona, il secondo appuntamento metterà in palio i titoli regionali XCO del Veneto e poi fuoco alle polveri con altri due appuntamenti in rapida successione.

Santa Cruz Series 2019




Il tempo dell'attesa è terminato. Vi abbiamo 'riacceso', a febbraio, dopo il lungo letargo invernale, con l'adrenalinica tappa d'esordio che ha preso vita nel contesto internazionale di Verona.
Un palcoscenico d'eccezione che si è dimostrato essere all'altezza delle aspettative di voi bikers, per la prima volta al via di una tappa del Santa Cruz Series.
Ci siamo lasciati ormai da circa due mesi. Tanto tempo, direte voi. Non troppo, pensiamo noi. Piuttosto il giusto, azzardiamo. Vi abbiamo lasciato tempo per permettervi di ritrovare il ritmo, la condizione migliore per poter entrare nel vivo delle Series. Si, perché ora non si scherza più. Domenica 5 maggio si torna a riattaccare il numero del Santa Cruz Series 2019 e ciò che vi attende sarà un “triplete” da urlo.

Santa Cruz Series 2019

La Mesa Bike di Rivoli Veronese mette in palio i titoli regionali XCO veneti, oltre ad un interessante bottino di punti Top Class, quanto di più goloso possa esistere per palati sopraffini, ma anche per piloti con l'agonismo ed il risultato nel sangue.
Se invece avete il divertimento come prerogativa, beh, sul tracciato di Rivoli Veronese proprio non avete di che temere.
Che ci sia il sole o che piova, che ci sia freddo vento da nord oppure un caldo monsone da sud l'unica cosa certa è che trails da bike park de La Mesa non deluderanno mai: a tutti gli effetti un parco giochi 365 giorni l'anno!

Santa Cruz Series 2019

Avevamo detto “triplete”... E triplete sia!
Già, perché ciò che vi attende dopo la prova di Rivoli sono altre due gare in sole due settimane.
Nel weekend dell'11/12 maggio si lascia il Veneto per andare in Emilia Romagna e correre sullo storico tracciato di Lugagnano Val d'Arda (PC) e solo una settimana più tardi, il 19 maggio, saremo in Lombardia, in provincia di Brescia, per correre lungo i single track del Mte. Regogna per la prova di Rezzato (BS).
Avete ancora fiato? Bene, non sprecatelo. Le Series sono appena all'inizio.
Vi lasceremo spazio per potervi dedicare anche ad altri appuntamenti previsti dal calendario federale nazionale, ma le vere emozioni del cross country, ormai dovreste averlo capito, si vivono solo qui.
Quindi, programmate al meglio la vostra agenda, risparmiate le forze e preparatevi ad affrontare tracciati in grado di farvi guidare come i big dell'off-road mondiale.
Perché qui non si scherza, qui ci si diverte sul serio!

Santa Cruz Series 2019

Qui il programma della prova di Rivoli.
Per iscrivervi cliccate qui.

Per informazioni visitate la pagina Facebook di Santa Cruz Series 2019.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right