Sea Otter Europe: il bilancio della prima edizione

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

La prima edizione della Sea Otter Europe a Girona in Costa Brava (Spagna) ha chiuso i battenti con un saldo di 30.000 visitatori in 3 giorni, 350 marchi espositori e oltre 4.000 ciclisti che hanno partecipato ai numerosi eventi sportivi del festival.
Questi numeri danno idea della grandezza del festival, che annuncerà le date e la location dell'edizione del prossimo anno a breve.

Sea Otter Europe

Nel corso del weekend scorso, Sea Otter Europe ha trasformato Girona e la Costa Brava in una vetrina del ciclismo globale.

Si è riscontrata una grande partecipazione a tutti gli eventi programmati, sia che si tratti di attività ricreative per famiglie o bambini o di competizioni di alto livello.

Sea Otter Europe

Tanto per fare un esempio, l'ultima gara del festival è stata la spettacolare Biking Point International Catalan Cup, riservata alle categorie Elite.
Una moltitudine di spettatori si è affollata attorno alla pista vicino al Fontajau Pavilion per assistere a David Valero che sfidava i suoi rivali.

Sea Otter Europe

Un altro evento è stato il GHOST Enduro a Riudarenes, con spettacolari tratti di discesa e un percorso attentamente pianificato da 30 km che ha stupito i partecipanti.

Anche la zona Bike Test, che ha fornito ai visitatori l'opportunità di provare più di 300 biciclette su una pista progettata appositamente per l'occasione, è stata completamente prenotata.

Sea Otter Europe

E così la prima edizione di Sea Otter Europe si è conclusa, con una risposta molto positiva da parte del pubblico di appassionati.
Gli espositori, da parte loro, sono stati fortemente impressionati dalla prima Sea Otter Europe, che ha confermato le previsioni che la loro presenza a Girona sarebbe stata una importante opportunità di business.

Per maggiori informazioni: www.seaottereurope.com e pagina Facebook Sea Otter Girona

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right