Selle San Marco: è allarme contraffazione

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

A tutela dei consumatori e dell’originalità dei propri prodotti, Selle San Marco invita a prestare molta attenzione ai siti di e-commerce e ai negozi non autorizzati.
I costanti controlli effettuati dalla nostra azienda e dalle forze dell’ordine, hanno rilevato la presenza in rete di numerosi articoli chiaramente contraffatti, ma presentati come originali, pronti per essere venduti on-line, oltre a prodotti che sebbene originali, sono stati in parte alterati e modificati per mascherare la probabile provenienza illecita e verosimilmente oggetto dei recenti furti che l’azienda ha subito.

Aspide-Superleggera-Falsa

In caso di dubbio invitiamo i consumatori a contattare direttamente il nostro staff di Selle San Marco (scrivendo a info@sellesanmarco.it), che provvederà ad accertare tali situazioni.

Come riconoscere una sella falsa
Bastano poche regole per evitare acquisti incauti a tutela della propria sicurezza
A mettere in guardia il consumatore deve essere il costo: quando è troppo basso e notevolmente inferiore rispetto al normale prezzo di vendita, si è di fronte ad un caso sospetto come nello specifico questi prodotti (visibili a questo link) in vendita su diversi siti con provenienza della merce dall’Ucraina.

Aspide-Sl-Vera-Falsa-Cover-News

Buona norma è accertarsi inoltre della presenza di strumenti che ne certifichino l’autenticità: ogni sella San Marco presenta sotto la scocca un ologramma adesivo di garanzia e dei numeri identificativi di ogni prodotto.

Aspide-Sl-Vera-Falsa-Scafo-News

Selle San Marco vi invita a diffidare dall’acquisto di selle contraffatte soprattutto per motivi di sicurezza. Invitiamo i nostri clienti, in particolare se interessati all’acquisto di prodotti di altissima gamma, a rivolgersi ai negozi specializzati.

Per informazioni www.sellesanmarco.it

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right