•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Industry Nine fornirà ruote con corpetto Micro Spline.
Dopo Dt Swiss, anche il brand statunitense ha ricevuto la tanto attesa autorizzazione da Shimano e lo ha annunciato la stessa azienda nel comunicato che vi proponiamo di seguito.
Si tratta di un segnale importante, in quanto il brevetto Shimano che sembrava “blindato”, a quanto pare potrebbe diventare più commerciale in breve tempo (si parla di fine anno) e permettere a più persone di montare sulla propria Mtb un gruppo Xtr a 12 velocità senza utilizzare per forza i mozzi Shimano.
Ecco il comunicato di Industry Nine.
DC

corpetto Micro Spline

COMUNICATO UFFICIALE

Industry Nine è lieta di annunciare la partnership con Shimano per offrire le ruote libere compatibili Micro Spline.
Essendo i primi produttori di mozzi del Nord America a ricevere la licenza, sosterremo i nostri clienti interessati al nuovo gruppo XTR M9100 di Shimano e a tutti i prodotti successivi che potrebbero utilizzare il corpetto Micro Spline. Come con tutti i componenti del mozzo Industry Nine, produrremo le ruote libere nella nostra sede di Asheville, NC.

corpetto Micro Spline

La nostra ingegneria e produzione interna ci fornisce le risorse per rispondere rapidamente alle nuove richieste di prodotti mentre l’industria continua ad evolversi, se i nostri clienti lo richiedono, faremo tutto il possibile.
Industry Nine offrirà il corpetto Micro Spline come opzione su tutti i nostri attuali set di ruote e mozzi per mountain bike e come componente di servizio per qualsiasi mozzo da Mtb della serie Torch esistente.
Il corpetto Micro Spline sarà disponibile per la spedizione entro la fine del 2018.

corpetto Micro Spline

Industry Nine è onorata di essere il primo produttore di mozzi del Nord America ad avere la licenza ufficiale di offrire questa possibilità.
«Siamo felici di costruire il nostro rapporto con Shimano e lusingati di essere uno dei pochi marchi ad avere una licenza per costruire il corpetto Micro Spline. Questa partnership consente al nostro marchio di continuare a offrire tutte le principali caratteristiche di mozzi e trasmissioni che i piloti si aspettano da Industry Nine». Dichiara Jacob McGahey, Vice Presidente.

corpetto Micro Spline

Per informazioni IndustryNine.com



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it