•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

E’ attivo da ieri il nuovo concorso Shimano NewBikeDay.
Partecipare è molto semplice: basta registrarsi sul sito dedicato all’iniziativa, poi caricare la foto della propria bicicletta e condividerla con i propri amici sui social con l’hashtag Shimano #NewBikeDay.

 

Ciascun utente potrà registrarsi una volta sola ma sarà possibile per un singolo utente caricare anche più foto diverse.



Tra tutti i partecipanti, saranno estratti 10 voucher da 500€ (IVA inclusa) che vi permetteranno di prendervi cura al meglio della vostra bicicletta!

Cosa vuol dire in pratica lo slogan del concorso?

Ogni giorno con Shimano può essere un NewBikeDay…
Ogni giorno può essere un nuovo giorno per la propria bici, soltanto se si effettua una corretta e regolare manutenzione, e se ci si rivolge a meccanici esperti.

I voucher saranno fruibili in uno dei rivenditori Shimano che trovate selezionabili al momento della registrazione e saranno spendibili in componenti, prodotti Shimano e servizi di manutenzione.
Il buono voucher dovrà essere fruito in un’unica volta entro il 30 novembre 2021 e non potrà essere convertito in denaro.

Il concorso Shimano NewBikeDay è valido fino al 30 aprile 2021.
L’estrazione a sorte dei vincitori avverrà entro il 20 maggio 2021.

Qui trovate il regolamento completo del concorso.

Per ogni altra informazione, vi rimandiamo al sito ufficiale Shimano e ai canali social collegati.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it