In arrivo la Sea Otter Europe, in Spagna: ecco i primi dettagli

Simone Lanciotti
|

Il settore degli eventi espositivi sta per vivere una nuova stagione di cambiamenti e di novità.
Dal prossimo anno ci sarà la Sea Otter Europe in Spagna il 3-4 giugno 2017 in Costa Brava.
L’evento, secondo quanto dichiarato dagli organizzatori, avrà un gran numero delle attività che hanno reso celebre la Sea Otter Classic a Monterey, California, ovvero gare di Mtb, dual slalom, pump track, attività per i bambini e una grande area espositiva.

Sea Otter Europe

A organizzare l’evento è la GiOutdoor che allestisce ogni anno anche la Transpyr Coast to Coast, la Pirinexus 360 Challeng e altri eventi ancora, e per l’evento in Costa Brava GiOutdoor collaborerà con Ocisport Outdoor Experiences, una società che organizza eventi di Coppa del mondo, Mondiali e altri ancora di livello molto alto.
«Siamo entusiasti di avere l’opportunità di collaborare con GiOutdoor per presentare il nostro festival del ciclismo sul mercato europeo - ha dichiarato Frank Yohannan, presidente e Ceo della Sea Otter Classic - Avere la possibilità di raggiungere un numero maggiore di ciclisti e di appassionati dell’outdoor è da sempre l’obiettivo della Sea Otter Classic. Girona e la Costa Brava sono una location perfetta per agganciare la community ciclistica in Europa».

Sea Otter Europe

A breve altri dettagli, mentre qui trovate tutti i nostri articoli realizzati durante le varie edizioni della Sea Otter Classic.

Per informazioni SeaOtterClassic.com

Condividi con
Sull'autore
Simone Lanciotti

Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right