Sulla neve della Carinzia, naturalmente in Mtb

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Montagne innevate, cielo terso e sole luminoso e caldo. Un paesaggio da cartolina quello che si potrà ammirare sul Dreiländereck, uno dei comprensori sciistici della Regione di Villach in Carinzia, a pochi chilometri dal confine italiano di Tarvisio.
Situato sulla catena delle Caravanche, si trova esattamente al punto d’incontro fra Austria, Italia e Slovenia, presso la cittadina di Arnoldstein. Da questo deriva il suo nome, ovvero Monte dei “tre confini”.

Questo comprensorio è famoso per le sue piste adatte per gli sciatori di qualsiasi livello, ma da quest’anno si apre a una nuova e adrenalinica attività sportiva: la mountain bike, ovviamente sulla neve!

villach_mtb_dreilandereck_ph_credit_thomas van emmerik_ 1

Nelle date di venerdì 13 e 27 marzo, dalle  15.30 alle 18.00, sarà infatti possibile provare l’emozione di una discesa dalle piste di sci del Dreiländereck in sella alle due ruote.

Tanto divertimento per due appuntamenti davvero da non perdere e introvabili altrove.
Da ricordare la possibilità di testare biciclette NORCO e il Bike Party presso il noleggio Sci Pepi a partire dalle 17.30.

villach_mtb_dreilandereck_ph_credit_thomas van emmerik_ 2

Per ulteriori informazioni: www.3laendereck.at oppure www.region-villach.at.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right