•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

In Torpado abbiamo a cuore l’aspetto sportivo e di gara del mondo bici e da sempre abbiamo preferito puntare su atleti giovani e con un grande potenziale, ed è accaduto anche quando abbiamo scelto di iniziare a collaborare con Gerhard Kerschbaumer nel 2017.
Gerhard Kerschbaumer è un atleta che abbiamo fortemente voluto e siamo felici dei risultati raggiunti insieme in questi anni.
Per un ulteriore sviluppo della sua carriera sportiva oggi ha scelto di siglare un accordo per i prossimi anni con un Brand conosciuto a livello mondiale, e – seppur dispiaciuti – siamo felici (ed orgogliosi) del percorso fatto insieme.

gerhard kerschbaumer
Gerhard Kerschbaumer

Siamo sempre in rapporti ottimi e con scambi di stima reciproca per cui auguriamo a Gerry tutto il meglio e ci salutiamo con la speranza di poter collaborare nuovamente insieme in futuro.

Ma volendo guardare al 2021 il percorso di Torpado Ursus si arricchirà di 3 nuovi atleti.
Due sono dei giovani molto promettenti che gareggeranno nella categoria U23: Oliver Vedersø Sølvhøj atleta danese che è campione europeo Junior nel 2020 e che si è posizionato 5° al campionato mondiale Junior 2020; Mario Bair atleta austriaco che è campione U23 austriaco 2020 ed è arrivato 6° al mondiale Junior nel 2019.

Oliver Vedersø Sølvhøj
Mario Bair
Marcel Guerrini – Photo by Gary Perkin
Marcel Guerrini – Photo by Gary Perkin

Il 3° atleta che si aggiungerà al team gareggerà nella categoria Élite: Marcel Guerrini, atleta svizzero che dopo un periodo d’infortunio metterà tutto il suo impegno per puntare ai primi posti della classifica.
È stato campione U23 nel 2016, 3° al mondiale U23 nel 2016 e negli anni successivi si è piazzato tra i TOP 20 della categoria Élite.
Ci aspetta una grande stagione 2021!

Qui tutti i nostri articoli su Gerhard Kerschbaumer

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it