Thok Ride Back: acquista a rate e cambia la bici ogni 24 mesi

Redazione MtbCult
|

THOK Ride Back è il nuovo programma ideato dal brand di Alba per venire incontro alle esigenze degli aspiranti Thokers: secondo quanto comunica l'azienda, se desiderate acquistare una nuova e-Mtb ma siete preoccupati di affrontare una spesa importante, con il Ride Back avete la possibilità di acquistare la bici a rate e in più di avere sempre una Thok nuova coperta da garanzia.

Thok Ride Back

Con il Thok Ride Back, infatti, potete:

- scegliere qualunque modello di Thok e rateizzare il pagamento con soluzioni personalizzate, senza dover affrontare una spesa impegnativa in un'unica volta;
- cambiare la vostra Thok dopo 24 mesi, avendo una bici sempre nuova e in garanzia. La bici usata verrà ritirata direttamente da Thok. Sarete liberi di decidere cosa fare, se tenere la bici già acquistata oppure sostituirla con una nuova.

332086115 1391817958316308 1791586292305747724 n

Per avere tutte le informazioni su questa formula di acquisto, potete compilare il form presente qui e sarà l'azienda stessa a ricontattarvi.

Se state valutando l'acquisto di una e-Mtb Thok, prendete in considerazione anche la particolare garanzia ideata da Thok:

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right