Titan Desert 2015: una tappa col navigatore tra le novità

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Sono aperte da ottobre le iscrizioni alla Titan Desert by Garmin, edizione 2015.
La decima edizione, che si si svolgerà dal 27 aprile al 2 maggio 2015, sarà di nuovo suddivisa in 6 tappe e porta i mountain biker per 700 km nel Sud del Marocco, dai piedi dell'Alto Atlante fino alle dune del grande deserto.

foto_titan1

La partecipazione può essere individuale oppure come squadra formata da due oppure tre biker. Come novità ci sarà anche una speciale tappa "Garmin" che si dovrà fare con l'utilizzo del navigatore, senza segnaletica.

Inoltre in una della tappe si raggiungerà per la prima volta un passo di montagna a quota 3000 metri slm.
Infine è stata aggiunta una tappa notturna, oltre a quella "Marathon" senza assistenza e già inserita nelle ultime edizioni.

titandesert

Nel 2015 l´organizzazione spagnola, la RPM Events di Barcellona, aggiunge anche una nuova categoria, la “Titan Contact”, aperta a 50 biker che intendono avvicinarsi a questo duro evento partecipando solo alle ultime due tappe. Una challenge a orientamento consigliata a chi possiede una buona esperienza in Mtb ed è pronto a raggiungere e superare i propri limiti ancora sconosciuti: insomma, un evento per veri "Titani".

Ecco il video che celebra il decimo anniversario della Titan Desert:

Per informazioni e offerte speciali sulle iscrizioni www.bikeandmore.it

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right