Trek Factory Racing Dh 2019: ecco le prime notizie ufficiali

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Ecco le prime notizie riguardanti il Team Trek Factory Racing Dh 2019.
Trek Bicycle ha annunciato oggi la creazione del nuovissimo Team Trek Factory Racing Dh 2019. Il nuovo team sarà di proprietà e gestito direttamente da Trek.

Trek Factory Racing Dh 2019



Il programma Dh di Trek continuerà la sua collaborazione con Sram/RockShox e quest'anno inizierà una nuova partnership pluriennale con il marchio 100%, che fornirà al team occhiali, abbigliamento e protezioni.
Il roster sarà annunciato nelle prossime settimane. Comprenderà tre piloti èlite e uno junior, che si concentreranno sul circuito UCI World Cup Downhill e selezioneranno gare regionali e nazionali.

«La nostra passione per le gare è guidata dallo sviluppo del prodotto e la proprietà dei nostri team è stata una ricetta di successo per il marchio». Ha dichiarato il direttore marketing Tim Vanderjeugd.
La proprietà diretta di Trek del team chiude il cerchio tra gli atleti e i mezzi che utilizzano, dando agli ingegneri una linea diretta per avere l'input di cui hanno bisogno per realizzare i migliori prodotti per tutti i piloti.
«Con Sram, RockShox e 100% abbiamo i migliori partner possibili per portare questa squadra al successo - ha affermato Vanderjeugd - Questi marchi sono leader del settore e, come Trek, sono appassionati e impegnati nell'innovazione: non vediamo l'ora che inizino le corse!».

Trek Factory Racing Dh 2019

 

Gli atleti saranno equipaggiati con il casco Aircraft ultraleggero di 100% (il casco integrale più vincente per quattro anni consecutivi), una nuovissima linea di protezioni specifiche per Dh e occhiali 100%. Il design del kit finale verrà rilasciato a febbraio.
«Siamo entusiasti dell'opportunità di collaborare con Trek Factory Racing Dh 2019 - ha dichiarato Mike Wilson, Marketing Manager di 100% - Il team condivide la nostra visione competitiva che spinge al limite l'impegno quotidiano alla ricerca delle prestazioni vincenti».

Trek Factory Racing Dh 2019

Il Team Trek Factory Racing Dh 2019 gareggerà sulla Trek Session 29er. Le bici del team avranno ruote e pneumatici Bontrager, componenti Sram e forcella RockShox Boxxer.
«Non potremmo essere più felici con questa nuova partnership - ha dichiarato il direttore marketing di Sram Mtb Sports, John Dawson - Trek comprende il valore che le corse hanno nella realizzazione di grandi prodotti tanto quanto noi. Con un talento incredibile, supporto, bici e componenti collaudati in gara, questo team arriverò molto in alto quest'anno».

Trek Factory Racing Dh 2019

Per ulteriori informazioni visitate il profilo Instagram del team oppure il sito Racing.Trekbikes.com.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right