Trek Project 1: la bici la costruisci come vuoi tu

Redazione MtbCult
|

Trek ha lanciato una nuova iniziativa chiamata Project One che permette di personalizzare i colori, lo stile, i componenti e la posizione in sella.
Le bici interessate da questa proposta sono le Superfly Sl, Superfly Fs Sl e Fuel Ex e Project One (al quale Trek ha già dedicato una pagina web) consta di quattro passaggi.

1 - Scegli la bici
Le bici disponibili sono, come detto, la Superfly Sl, la Superfly Fs Sl e la Fuel Ex. E' possibile scegliere il proprio modello di bici sia direttamente sul sito (www.trekbikes.com/projectone), sia dal rivenditore.

2 - Scegli lo stile.
Le opzioni possibili sono svariate. Si va dalle grafiche più seriose a quelle più appariscenti, oppure è possibile optare per la Signature Series con 50 variazioni di colori. Oppure ancora è possibile scegliere la grafica Trek Factory Team Replica.

3 - Scegli il montaggio
Project One è in grado qui di accontentare davvero tutti dando la possibilità di scegliere ogni componente. E' possibile allestire la propria bici da zero. Alcuni componenti consentono inoltre la possibilità di essere personalizzati ancora di più dal punto di vista cromatico.

4 - Scegli l'assetto in sella
Questo passaggio avviene dal rivenditore dove il cliente viene assistito nella fase del posizionamento in sella. Ogni accessorio viene adeguato alle necessità del biker.

Per informazioni www.trekbikes.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right