Tremenda voglia di MTB 2019: arriva la maglia di leader

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Tremenda voglia di MTB 2019: arriva la maglia per i leader.
Siglata la collaborazione con il brand Umbrail per la realizzazione della maglia per i Leader!
Un prodotto ricercato, dal design raffinato e prodotto con materiali di altissima qualità, dalla giovane azienda bresciana con sede ad Iseo, proprio affacciata alla bella Montisola.

Tremenda voglia di MTB 2019



Di certo, il color “vinaccia” delle nuove maglie leader firmate Umbrail, sarà ben visibile e riconoscibile nel gruppo dei bikers che prenderanno parte alle tappe del circuito Tremenda Voglia di MTB 2019: una maglia che nasce con il desiderio di farsi notare, ma allo stesso tempo essere elegante e discreta.
L’iniziativa nasce dalla volontà di Nicola Cannavina, titolare del marchio Umbrail, di avvicinarsi al mondo race attraverso il circuito Tremenda Voglia di MTB 2019, un insieme di gare ben distribuite nel tempo e localizzate in un territorio denso di team amatoriali, l’ideale per farsi conoscere.
Forse la “goccia che ha fatto traboccare il vaso” a favore di questa collaborazione è stata la gara di Montisola, location situata proprio di fronte alla cittadina di Iseo, sede di Umbrail abbigliamento.

Tremenda voglia di MTB 2019

Il brand di abbigliamento tecnico Umbrail nasce dalla profonda passione per il ciclismo di un gruppo di amici. Dall’inizio del 2017 hanno iniziato la produzione di abbigliamento e completi da ciclismo con grande attenzione al design ed al benessere in bicicletta.
La creazione di ogni collezione si basa sulla convinzione che ciascuna caratteristica di un capo può e deve migliorare le funzioni e le prestazioni sportive, non semplicemente l’estetica.
Fondata in Italia, Umbrail è cresciuta in poco tempo a livello nazionale grazie al talento creativo e l’esperienza dei membri dello staff.
Anche la maglia di leader del Tremenda Voglia di Mtb 2019 è figlia del motto che appare sul loro sito online: “La tua Passione è la nostra Passione!”.
Un capo di altissima qualità, della linea di alta gamma, riservata ai ciclisti più esigenti. Nonostante sia un’azienda giovane, l’esperienza di certo non manca, infatti ormai da anni sono fornitori e sponsor della società Palmer Cycling Team, un forte sodalizio bresciano molto riconoscibile grazie alla particolare maglia a righe bianche rosse, un team certamente in prima linea alle tappe del circuito.

Tremenda voglia di MTB 2019

L’intera collezione di Umbrail si distingue grazie ad un mood molto elegante, funzionale e sobrio. Uno stile decisamente riconoscibile anche nella maglia proposta per il circuito Tremenda Voglia di MTB 2019. Un semplice tinta unita, color “vinaccia”, assolutamente di tendenza, con dei quadrati tono su tono ed il logo del circuito che spicca senza essere troppo invadente.
Sui fianchi e sulla schiena il pay off del circuito “all you can ride” che ben sintetizza il concetto di questo poliedrico insieme di gare Xc.

Tremenda voglia di MTB 2019

Le iscrizioni sono già aperte e sul sito ufficiale è possibile trovare tutte le informazioni relative alle quote (molto vantaggiose) ed alla modalità di iscrizione.

Per informazioni TremendaVogliaDiMtb.it



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right