•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO STAMPA

Ordinare le piccole componenti è ora più facile e veloce grazie al webstore tedesco di e*thirteen, che opererà al di fuori dal magazzino ampliato di recente e dal nuovo ufficio di Traunstein, in Germania. L’iniziativa è nata per colmare alcuni problemi relativi al reperimento di pezzi di ricambio, specialmente sul mercato tedesco e francese e il servizio è rivolto a tutti, commercianti, distributori e privati.

Il web store è nato per risolvere i problemi di reperimento di alcuni piccoli pezzi di ricambio sul mercato
Il web store è nato per risolvere i problemi di reperimento (soprattutto in Germania e Francia) di alcuni piccoli pezzi di ricambio sul mercato.

«Abbiamo constatato la necessità di aggiungere un webstore per l’Europa in modo da rendere più facile ai biker il reperimento delle piccole parti di ricambio di cui hanno bisogno. L’Europa, in questo senso, è molto più complicata rispetto agli Stati Uniti – ha affermato il sales manager, Todd Bischoff – Ogni paese ha il suo distributore ed è difficile per questi ultimi avere ogni componente a disposizione. Il nostro intervento serve ad aiutare i distributori e i negozi a concentrarsi sulla vendita di ruote e pedivelle e a non imparare a memorizzare ogni singolo componente che un cliente potrebbe richiedergli. Quel compito è già stato assolto da noi».

«Traunstein è una grande location per il nostro ufficio europeo. C’è un buon flusso di biker vicino alla sede, lo scenario è ideale. E c’è anche un posto dove bere birra giusto dietro l’angolo…» ha detto il German Location Manager e European Sales Guy Dennis Mankel.

La location tedesca si occuperà di garantire un supporto per rivolgersi rapidamente a ogni cliente e alle domande dei distributori. Inoltre, è stata già attivata una techline specifica all’indirizzo mail support.eu@bythehive.com. Le domande inviate riceveranno una risposta entro 24 ore durante la settimana lavorativa.

Il banco di lavoro è pronto per essere sporcato.
Il banco di lavoro è pronto per essere sporcato.

Ecco alcune faq pubblicate da e*thirteen:

– Quali sono gli orari per poter essere contattati telefonicamente?
– Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 16. Se non risponde nessuno, lasciate un messaggio e sarete ricontattati entro 24 ore.

– Potete spedire ovunque in Europa?
– Se avete un indirizzo possiamo spedire senza alcun problema, via posta o corriere.

– Se mi trovo vicino a Traunstein, posso passare a prendere i componenti nel vostro ufficio?
– Il nostro ufficio riceve solo per appuntamento. Se chiamate prima e siamo nei paraggi non c’è problema. Vogliamo solo che pedaliate.

– Non sono un tecnico: i vostri prodotti sono facili da montare?
– Se volete ordinare componenti da noi e siete preoccupati sul corretto montaggio, sarete assistiti da un operatore in loco che si occuperà dell’installazione (in quel caso al servizio è applicata una commissione). E’ possibile inoltre consultare la nostra guida “How to”.

L'ufficio di e*thirteen si trova a Trunstein, in Germania. E' attivo via mail il servizio techline.
L’ufficio di e*thirteen si trova a Traunstein, in Germania. E’ attivo via mail il servizio techline.

E*thirteen e The Hive disegnano e realizzano ruote, pedali, catene, pedivelle, corone, guida catena e  movimenti centrali per i ciclisti esigenti di tutto il mondo.

Per informazioni contattare il distributore preferito o la location virtuale eu.bythehive.com