Verona Mtb International annullata per il Coronavirus. A meno che...

Redazione MtbCult
|

Verona Mtb International, evento che avrebbe dovuto disputarsi il prossimo weekend del 29 febbraio-1 marzo al Parco Le Colombare di Verona e che avrebbe dovuto assegnare anche le maglie del GP d'Inverno per le categorie amatoriali, al momento è stato annullato a causa del Coronavirus.

Verona Mtb International





E' stato lo staff organizzativo, insieme a quello dell'Italia Bike Cup, circuito di appartenenza della gara veronese, a comunicare questa decisione sui social, in seguito all'Ordinanza del Ministero della Salute messa in atto principalmente nelle regioni Veneto e Lombardia per prevenire la diffusione del virus che ha iniziato a diffondersi anche nel nostro Paese.
Riportiamo il post originale:

https://www.facebook.com/veronamtbinternational/posts/2515425855444422

In seguito a questo provvedimento, valevole fino al 1 marzo e molto importante per la nostra salute, Verona Mtb International sarà quindi provvisoriamente annullata, a meno che nei prossimi giorni (entro mercoledì 26 febbraio) rientri l'emergenza e il Ministero della Salute dia il via libera per le manifestazioni sportive.
Ipotesi alquanto improbabile, ma mai dire mai...
Come scritto nel post, lo staff farà di tutto per rimettere in piedi la manifestazione, se non in questo fine settimana in un'altra data, da decidere insieme alle altre autorità, Comune di Verona in primis.
Attendiamo ulteriori sviluppi.

Per informazioni visitate il sito VeronaMtbInternational.org oppure la pagina Facebook dell'evento.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
[sibwp_form id=1]
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right