•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

In questi giorni – dal 2 all’8 luglio – è in corso all’Alpe d’Huez uno degli eventi Mtb più famosi e più “pazzi”: la Megavalanche, la marathon Dh con partenza di massa dai 3330 metri del ghiacciaio Pic Blanc in qualsiasi condizione meteorologica e arrivo 2600 metri più giù. (Qui su MtbCult.it ne abbiamo parlato diverse volte…)

Quest’anno, a margine della manifestazione, ci sarà anche la possibilità di testare le suole Vibram specifiche per Mtb, visto che il brand di calzature sportive è uno degli sponsor dell’evento.

Vibram

Campo base di Vibram nei giorni della Megavalanche sarà il truck Sole Factor che ospiterà a bordo tutti gli interessati che vorranno scoprire di più del mondo Vibram e delle sue tecnologie.
Protagonista di questa tappa sarà Vibram Megagrip dotata della nuova tecnologia Litebase, la soluzione che permette di ridurre il peso della suola, in media del 30%, senza compromettere le performance della suola stessa, combinazione di un design specifico e la scelta della mescola.

Vibram

Ai presenti, l’opportunità di diventare veri tester per conto di Vibram, mettendo alla prova l’efficacia della tecnologia tramite la suola Flow Genius LB, e fornendo feedback che aiuteranno l’azienda a realizzare prodotti sempre migliori e innovativi.
Vibram Sole Factor sarà anche occasione per scoprire da vicino come si risuola una scarpa. A bordo del truck saranno infatti presenti gli esperti calzolai, che mostreranno al pubblico le sofisticate operazioni necessarie ad applicare una suola Vibram a un paio di calzature da Mtb.

Vibram

Ci saranno inoltre, con presentazione ufficiale, i sei atleti del MTBike Team Vibram: Vittorio Gambirasio, David Rimailho, Andrea Pilo, Sylvain Montagny, Laetitia Roux e Fabrizio Dragoni.

Vibram sarà in seguito presente anche alla Maxiavalanche di Cervinia.

Per saperne di più sui prodotti Vibram: eu.vibram.com.



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it