• 13
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Restano ormai pochissimi giorni per poter partecipare al progetto Virtual Sole Factor Mobile Lab, grazie a cui personalizzare le proprie scarpe da Mtb con una suola più leggera studiata per migliorare le prestazioni e le caratteristiche della scarpa.

Virtual Sole Factor Mobile Lab

Per accedere al programma di risuolatura è necessario prenotarsi sulla piattaforma dedicata.
Oltre al servizio di risuolatura gratuita delle scarpe, potrete in questo modo diventare tester Vibram.
Come?

Virtual Sole Factor Mobile Lab

Dopo esservi registrati, verrete contattati dallo staff Vibram per valutare insieme la fattibilità della risuolatura, in base alle foto da voi inviate.
In caso di risposta positiva, vi verranno fornite le indicazioni su come spedire le scarpe e su come riceverle una volta risuolate. In caso di esaurimento delle risuolature disponibili, riceverete un voucher sconto da utilizzare presso le Vibram Academy o i Vibram Diamond Shops.

Virtual Sole Factor Mobile Lab

Entro 8-10 giorni lavorativi riceverete le scarpe risuolate Vibram all’indirizzo da voi comunicato.
A questo punto potrete testare le scarpe rinnovate. I vostri feedback permetteranno a Vibram di sviluppare al meglio i prodotti.

Virtual Sole Factor Mobile Lab

Se non avete ancora deciso, ecco il video di una designer di Vibram che spiega nel dettaglio la tecnologia Vibram Litebase, presentando una suola Mtb:

Qui trovate i nostri precedenti articoli riguardanti Vibram mentre se volete avere maggiori approfondimenti qui potete visitare il sito ufficiale.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it