•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

A due mesi dall’Etna Marathon 2020, la situazione non è facilmente prevedibile, probabilmente dovremo attendere l’inizio di agosto per avere un quadro più chiaro. Noi intanto continuiamo a lavorare, nella speranza di dare un segnale di positività.
Nel frattempo ci siamo preparati per ogni evenienza, dalla gara individuale, con percorsi modificati, alla versione classica, anch’essa rivista e limitata a 800 partecipanti.

Sarebbe stato più semplice rimandare tutto al 2021, ma siamo determinati e tenaci. Forse dovremo rinunciare ad alcuni servizi e adeguarci a qualche regola ma, se il 20 settembre come da calendario potremo correre, sarà una festa, con un significato speciale.

Intanto si è deciso di prorogare la quota d’iscrizione a 40,00 euro fino al 31 di luglio, per agevolare i tanti indecisi che attendono gli sviluppi della situazione.

Noi appena avremo informazioni certe ve le comunicheremo tempestivamente, noi continuiamo a lavorare per essere pronti ad ogni evenienza.

Vi ricordiamo che avete sempre la possibilità d’iscrivervi alla combinata “The Best Island MTB Marathon” con la Capoliveri Legend Cup di sabato 10 ottobre, che sarà valida anche come Campionato Italiano Marathon.
La quota è fissata a 80 euro e, in caso di iscrizione già effettuata a una singola, gara si può procedere al conguaglio contattando il C.O. della gara a cui si è iscritti.

Etna Marathon 2020

Etna Marathon 2020 e Mongibello Events si augurano che la situazione migliori presto, nella speranza di poter tornare a parlare e praticare il nostro fantastico sport. In attesa di tornare a correre in sella alle nostre amate MTB continuando a sognare, l’Etna Marathon sarà pronta per farvi divertire e festeggiare con tutti voi!

Per informazioni ed iscrizioni: www.etnamarathonmtb.it

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it