VIDEO - Cape Epic #5: si rafforzano le posizioni di testa

Redazione MtbCult
|

Un’altra dura giornata alla Cape Epic per la quinta tappa, che ha visto il consolidarsi delle leadership sia nella categoria maschile che femminile.
La vittoria di tappa è andata al Team Centurion B di Nicola Rohrbach e Matthias Pfrommer che hanno battuto in volata i Bulls sempre più al comando della generale.

Cape Epic

Samuele Porro e Damiano Ferraro del team Trek-Selle San Marco hanno controllato e, con il quarto tempo nella tappa di ieri, rafforzato il terzo posto in classifica generale, incrementando ulteriormente il distacco dal team al quarto posto.

Cape Epic

Tra le donne, Spitz e Belomoina del team Sport for Good hanno fatto propria la tappa con quasi due minuti di vantaggio sulle leader della classifica generale Ariane Kleinhans e Annika Langvad (Spur-Specialized).

Cape Epic

Sally Bigham e Adel Morath (Topeak Ergon) restano al secondo posto nella classifica generale.

Ecco il video report della quinta tappa:

La sesta tappa oggi sarà la più breve dell'edizione 2016 con 69 km per 2100 metri di dislivello con inizio e fine a Boschendal.

Per maggiori informazioni: Cape-epic.com 

Per rileggere gli articoli sulle tappe precedenti, cliccate qui.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right