VIDEO - Granfondo Tre Valli: tracciato il percorso

Redazione MtbCult
|

La Granfondo Tre Valli by Gist, manifestazione veronese da diversi anni punto fisso ed imperdibile del calendario off road nazionale, svela il percorso: 42 chilometri e 1200 metri di dislivello che dallo scorso weekend sono interamente percorribili grazie alla tabellazione "orange style" posata in vista dell'appuntamento del 3 aprile.

Granfondo Tre Valli

Gran parte del successo ottenuto in questi anni dalla Tre Valli è dovuto proprio al suo particolare percorso.
Tecnicamente completo ma allo stesso tempo alla portata di tutti, da sempre entusiasma sia l'agonista più convinto che l'amatore più spensierato e rappresenta il giusto compromesso per soddisfare le esigenze sia di chi ha l'agonismo nel sangue sia di chi pratica la mountain bike per pura passione e scoperta.

Lo conferma anche Leo Paez:

Studiato proprio per essere proposto all'inizio di una nuova stagione, il percorso della Granfondo Tre Valli prevede un unico tragitto che si snoda attraverso i luoghi più suggestivi della Val d'Illasi, della Val Tramigna e della Valle di Mezzane.

Granfondo Tre Valli

Altimetria Del Percorso Granfondo Tre Valli 2016

Ma se l'opportunità di testare il percorso non ci fosse, nessun problema: il comitato organizzatore ha realizzato, in collaborazione con Focus Bike e Max Gaiardelli, 3 mini-video che permettono di farsi un'idea di quello che i 2.000 biker attesi si devono aspettare.
Ve li proponiamo di seguito.

Il primo tratto è caratterizzato da salite pedalabili con qualche strappo e discese velocissime:

Qui vediamo tra la prima e la seconda valle il famoso tratto del Toboga...

E qui il finale:

Tutte le altre informazioni sono disponibili sul sito www.granfondotrevalli.com.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right