VIDEO - L'Orbea Enduro Team 2022 è pronto per l'EWS e l'E-EWS

Redazione MtbCult
|

L'Orbea Enduro Team 2022 è pronto per l'EWS
Nella settimana di inizio della Enduro World Series, la squadra mostra attraverso un documentario la preparazione di Martin Maes, Vid Persak, Flo Espiñeira ed Edgar Carballo nella stagione dell'All In!



Inizia una nuova era.
L’Orbea Enduro Team 2022 è emozionato di iniziare la nuova stagione di Enduro World Series facendo un passo avanti. Quest’anno la squadra fa un grande salto di qualità con l’arrivo di Martin Maes e Flo Espiñeira, che si uniscono a Vid Persak e a Edgar Carballo, per lottare ed arrivare sul podio.

Orbea Enduro Team 2022
Da sinistra: Edgar Carballo, Martin Maes, Flo Espiñeira e Vid Persak
2022 Oet Teamcamp Kikeabelleira 02020

Sebbene la stagione stia per iniziare, il lavoro per la squadra è iniziato già da tempo.
Nell’ombra.
Giorno dopo giorno.
Per i rider, la fase pre-stagionale è il momento dell’anno in cui lavorare sulla forma fisica per le gare, provando ed effettuare diversi test con cui affinare il setting per la stagione e anche il periodo in cui "fare squadra”.

Orbea Enduro Team 2022
2022 Oet Teamcamp Kikeabelleira 7309908

Un cambiamento di squadra, e pertanto di materiale, significa un intenso lavoro metodico di prove per trovare la posizione perfetta sulla bicicletta e con le regolazioni più veloci contro il cronometro.
L’aspetto umano è altrettanto importante, per cui è stato un periodo in cui si è lavorato sull’aspetto umano, fare squadra e trascorrere dei bei momenti al di là della bicicletta.

Orbea Enduro Team 2022

Martin Maes e Vid Persak, rider che competeranno nelle Enduro World Series con la Rallon, hanno svolto un intenso lavoro di test durante la pre-stagione. Hanno quindi regolato la loro Rallon per strappare tutti i secondi possibili al cronometro ed essere i più veloci.

2022 Oet Teamcamp Kikeabelleira 01480

Flo Espiñeira ed Edgar Carballo, rider che competeranno nelle E-EWS, hanno inoltre lavorato a fondo con la Wild FS, con cui dovranno dare il massimo in questa stagione.
Li aspettano cinque giri in cui pedaleranno per essere i migliori della categoria.

Qui gli altri articoli e test sulle Mtb Orbea.

Per altre informazioni Orbea.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right