•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Con il suo nuovo video “This is Naples“, Marco Aurelio Fontana ci porta in Campania pedalando nel cuore di Napoli, lungo la Costiera e sul Vesuvio, ovviamente in sella alla sua Mtb, nello specifico una Focus Jam.

Questo è il secondo short film realizzato con la Posh Cinema Production, con l’intento di raccontare la bici al di là delle competizioni.



«Abbiamo studiato a lungo questo video e grazie ad uno dei miei partner, Prologo, siamo riusciti ad entrare in contatto con il Residence le Terrazze di Sorrento, la sede ideale per le nostre riprese. Purtroppo alcune aree cruciali che avevamo in mente di filmare ci sono state vietate proprio nei giorni dello shooting, così abbiamo dovuto lavorare intensamente, soprattutto di testa, per mettere insieme tutto nonostante le difficoltà incontrate.
Il risultato è, dal mio punto di vista, molto positivo, brillante, divertente e con un ottimo sound» racconta Marco, che sta dando forma a questo progetto con il videomaker Simone Armanni e il fotografo Giuseppe Giuliano.

«Ora mi auguro solo che il video da Napoli faccia il giro del mondo. Godetevelo»

This is Naples

Se volete rivedere anche gli altri video di Marco Aurelio Fontana, potete seguirlo sul suo canale YouTube FontanaProRider.

Qui trovate tutti gli articoli pubblicati su Mtbcult.it riguardanti Fontana.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it