VIDEO - This is Naples: Marco Aurelio Fontana dal Vesuvio fino al mare

Redazione MtbCult
|

Con il suo nuovo video "This is Naples", Marco Aurelio Fontana ci porta in Campania pedalando nel cuore di Napoli, lungo la Costiera e sul Vesuvio, ovviamente in sella alla sua Mtb, nello specifico una Focus Jam.

Fontana Napoli 1

Fontana Napoli 4

Questo è il secondo short film realizzato con la Posh Cinema Production, con l'intento di raccontare la bici al di là delle competizioni.



«Abbiamo studiato a lungo questo video e grazie ad uno dei miei partner, Prologo, siamo riusciti ad entrare in contatto con il Residence le Terrazze di Sorrento, la sede ideale per le nostre riprese. Purtroppo alcune aree cruciali che avevamo in mente di filmare ci sono state vietate proprio nei giorni dello shooting, così abbiamo dovuto lavorare intensamente, soprattutto di testa, per mettere insieme tutto nonostante le difficoltà incontrate.
Il risultato è, dal mio punto di vista, molto positivo, brillante, divertente e con un ottimo sound» racconta Marco, che sta dando forma a questo progetto con il videomaker Simone Armanni e il fotografo Giuseppe Giuliano.

«Ora mi auguro solo che il video da Napoli faccia il giro del mondo. Godetevelo»

This is Naples

Se volete rivedere anche gli altri video di Marco Aurelio Fontana, potete seguirlo sul suo canale YouTube FontanaProRider.

Qui trovate tutti gli articoli pubblicati su Mtbcult.it riguardanti Fontana.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right