VIDEO - Verso le Olimpiadi di Rio: parlano gli Azzurri della Mtb

Redazione MtbCult
|

Il 2016 è l’anno delle Olimpiadi di Rio de Janeiro e questo evento mondiale stravolge la preparazione degli atleti e il calendario della stagione.
La settimana scorsa a Follonica (Gr) c’è stato un ritiro della nazionale cross country diretta da Hubert Pallhuber e in questa occasione la Federazione Ciclistica Italiana ha realizzato queste video interviste con alcuni degli atleti presenti.
Cominciamo dal commissario tecnico Hubert Pallhuber

Per Marco Aurelio Fontana questa è una stagione di riscatto da un 2015 che non è mai andato per il verso giusto da un punto di vista agonistico.
Fontana però ha cambiato strategia…

Eva Lechner, invece, non ha rinunciato al ciclocross nel quale si è dedicata con grande impegno.

Olimpiadi Di Rio

Eva Lechner

Per l’altoatesina il 2016 inizia con tanti stimoli nuovi a cominciare dalla squadra nuova, il Luna Chix Pro Team. E ricordiamo inoltre che è stata proprio Eva Lechner a ottobre a vincere la preolimpica sul tracciato di Rio de Janeiro.

Fra gli atleti con un’alta probabilità di essere convocati per le Olimpiadi di Rio c’è anche Andrea Tiberi, autore di un stagione molto brillante nel 2015 e concentratissimo nel migliorarsi durante il 2016.

In bocca al lupo, ragazzi.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right