Walter Belli is back: nuovi progetti e nuovo sito

Redazione MtbCult
|

Walter Belli ha avuto una sorte davvero avversa: l’incidente del 12 ottobre 2014 gli ha cambiato la vita e ha interrotto la sua attività in sella.
Un dramma enorme, soprattutto per un ragazzo cresciuto su due ruote e attivo soprattutto in campo gravity, come ci ricorda questo video:

Walter Belli, però, ha la scorza dura e ha la fortuna di avere un gruppo di persone accanto a lui che lo supportano in maniera splendida.
Questo è il comunicato che abbiamo appena ricevuto e che spiega i suoi prossimi impegni.
Complimenti davvero, Walter.
SL

COMUNICATO STAMPA

WALTER7 IS BACK! Nuovi progetti e un nuovo sito: walter7.com

Walter Belli sarà in Val di Sole come Testimonial per i Campionati del Mondo MTB 2016.
“Torno, dopo 3 anni dall’ultima volta che ci sono stato. Ora ho nuovi progetti da raccontare. Emozione atomica!”

Walter Belli

Foto Alex Luise

6 sett. 2016  – Walter Belli, ex trialista, Campione MTB e Team Manager del Team 360 Degrees, torna con nuovi progetti e una nuova mission, dopo quasi due anni di silenzio dovuti al grave infortunio avuto il 12 ottobre 2014.
“Dovevo ritrovare la mia ‘velocità perfetta’, quella che credevo di avere finalmente trovato e che poi pensavo di aver improvvisamente perso in una caduta.“
Oggi vuole raccontare come tutti i giorni lotta per volare alto alla continua ricerca della sua ‘velocità perfetta’ e lo fa attraverso i progetti che spiega sul nuovo sito web: www.walter7.com

Walter Belli

Foto Alex Luise

La mission è quella di essere di ispirazione e supporto ad altre persone e sicuramente il corretto utilizzo dei mezzi di comunicazione digitali è d’aiuto, per questo oltre al nuovo sito, anche una nuova presenza social con pagina Facebook @walter7walter7 e un account Instagram @walter7walter7, che non potete non seguire!

Attivo anche un canale Youtube, perché tra i nuovi progetti di Walter Belli c’è quello di una serie Web, un video documentario a puntate, per raccontare la sua esperienza, le sue sfide quotidiane e la sua irrefrenabile voglia di andare oltre i limiti, perché “I limiti esistono per essere superati.”

Walter Belli

Foto Alex Luise

Oltre al progetto video, anche quello legato allo sviluppo della prima carrozzina cingolata per tetraplegici. Grazie alla collaborazione con l’azienda austriaca Der Ziesel e al distributore italiano, Walter sta sviluppando un prototipo di carrozzina cingolata per tetraplegici. Sarà il primo al mondo ad utilizzarla!

E ora, il momento per l’appuntamento più importante. Walter Belli sarà presente ai Campionati del Mondo di MTB in Val di Sole (TN).
Walter7 is back!

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right