Cedric Gracia: «Basta Dh, adesso solo enduro e video»

Redazione MtbCult
|

Oggi a Vallnord, nella sua Vallnord, Cedric Gracia ha annunciato il ritiro dalle gare Dh di Coppa del mondo. Il rider nato a Pau in Francia il 23 marzo 1978, ha dichiarato che: «Questo non è un addio alle gare di Dh, ma solo alla Coppa del mondo. Essere competitivo oggi significa impegnarsi davvero tanto e io, dopo aver passato svariati mesi in riabilitazione, devo prendere atto della situazione. Avevo provato a tornare al top nella Dh, pensavo di poterci riuscire, ma questi vanno davvero forte. Sarò comunque sempre nella mischia e mi dedicherò alle prove di enduro, per dare un po' di fastidio agli enduristi, e poi i video, tanti video. Sono più un tipo da party dopo gara che gara ormai…».

L'Ultimo Traguardo Di Coppa Del Mondo Dh Per Cedric Gracia È Stato Quello Di Oggi.

L'ultimo Traguardo Di Coppa Del Mondo Dh Per Cedric Gracia È Stato Quello Di Oggi.

Per la cronaca oggi ha chiuso al 68º posto dando spettacolo alla sua maniera.
Non è un vero e proprio addio questo, ma solo un modo per dire al mondo di continuare a seguirlo su facebook e sui numerosi video nei quali è apparso fino ad ora. Come questo oppure quello del lancio della Santa Cruz Bronson o quello di seguito...

Cedric Gracia Vallnord World Cup TEASER from Lucas Stanus on Vimeo.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right