•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

E’ arrivato il momento di annunciare il vincitore del Concorso Mtbcult Garage n.11 : chi ha vinto il pneumatico Wild Race’R Enduro Rear messo in palio da Michelin?

_FFL1356 Michelin

Siamo stati indecisi fino alla fine e poi l’ha spuntata Walter con la sua storia “Forse lui ha capito“, che racconta la vera essenza della bici: sentirsi vivi e liberi facendo qualcosa che a molti può apparire un po’ folle e irrazionale.

Concorso MtbCult Garage

Leggete qui e vedete se anche voi vi ci riconoscete…

Il prossimo concorso, il n. 12, partirà da oggi e per due settimane, fino al 4 dicembre, avrete la possibilità di partecipare e provare anche voi ad aggiudicarvi il premio, che sarà ancora una volta targato Michelin.
Si tratta del pneumatico Wild’R Grip Magi-X, di cui abbiamo già pubblicato il relativo test.

Concorso MtbCult garage

E’ una gomma specifica da enduro, sviluppata insieme ad alcuni tra i più famosi rider dell’Enduro World Series, adatta per un uso intensivo, che dà il suo meglio su terreni misti, sconnessi, ripidi, rocciosi e scivolosi.

Concorso MtbCult Garage

Le modalità di partecipazione le trovate in questa pagina.
Allora, che aspettate? Ci vediamo tra due lunedì!

Veronica Micozzi

Mi piace leggere, scrivere, ascoltare. Mi piacciono le storie. Mi piace lo sport. Mi piacciono le novità. E riconosco la sana follia che anima i seguaci della bici. Credo di aver capito perché vi (ci) piace tanto la Mtb, al di là della tecnica, delle capacità, dell’agonismo: è per quella libertà, o illusione, di poter andare ovunque, di poter raggiungere qualsiasi vetta, di poter superare i propri limiti che solo le due ruote sanno regalarti… Credo anche che non riuscirò mai ad emozionarmi per una forcella nuova ma la passione vera la capisco e la amo anche io! E cercherò di raccontarvela al meglio.