Concorso MtbCult Garage n. 16: ecco il vincitore degli shorts Alpinestars

Veronica Micozzi
|

Siamo un po' in ritardo, è vero (e ce ne scusiamo!) ma finalmente siamo qui ad annunciare il vincitore del Concorso MtbCult Garage n. 16, che vedeva in palio come premio un paio di shorts Rover base red di Alpinestars, offerti da Dsb.

Rover Shorts Red Black 592X844 1

I pantaloncini Alpinestars vanno a Marco Ficorella di Tivoli, in provincia di Roma, che si aggiudica questa edizione del concorso con la sua storia "Rocks and friends", in cui ci ricorda quali sono gli ingredienti principali per un'uscita perfetta: un gruppo affiatato di amici, una bici al top con cui sentirsi a proprio agio, un panorama da gustarsi e la voglia di migliorarsi e superare le proprie paure.

Concorso 16 1 844X475 1

Concorso 16 3 844X475 1

Per il prossimo Concorso, il n. 17, dovrete avere un po' di pazienza: a breve vi annunceremo il premio e le date entro cui partecipare.

Nel frattempo, allenatevi ? e continuate a condividere le vostre esperienze nel Garage!

Condividi con
Sull'autore
Veronica Micozzi

Mi piace leggere, scrivere, ascoltare. Mi piacciono le storie. Mi piace lo sport. Mi piacciono le novità. E riconosco la sana follia che anima i seguaci della bici. Credo di aver capito perché vi (ci) piace tanto la Mtb, al di là della tecnica, delle capacità, dell’agonismo: è per quella libertà, o illusione, di poter andare ovunque, di poter raggiungere qualsiasi vetta, di poter superare i propri limiti che solo le due ruote sanno regalarti…

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right