Ews Val d'Allos: a Clementz e Ravanel la prima manche

Simone Lanciotti
|

ALLOS - Partita la prima manche del secondo giorno a Val d'Allos. Clementz, nonostante la giornataccia di ieri, non molla e vince la prima run. Fra le donne Cecile Ravanel è riuscita ad interrompere il dominio dell'inglese Moseley, mentre Martin Maes guida la classifica degli junior.
Ecco il link per le classifiche live. Potete seguire i risultati della gara di oggi in diretta.

A più tardi con gli altri risultati.

Cecile Ravanel Alla Partenza Della Manche Numero 4. Qui La Velocità È Molto Elevata, Circa 70 All'Ora Per Le Donne E 90 Per Gli Uomini.

Cecile Ravanel Alla Partenza Della Manche Numero 4. Qui La Velocità È Molto Elevata, Circa 70 All'ora Per Le Donne E 90 Per Gli Uomini.

Condividi con
Sull'autore
Simone Lanciotti

Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right