Quel libro di Giugiaro a Morgan Hill: come c'è arrivato?

Redazione MtbCult
|

Se avete sfogliato l'articolo della visita di MtbCult.it alla sede di Specialized Usa probabilmente avrete notato il libro di Giugiaro, un noto designer italiano, sul tavolo di Robert Egger, capo designer di Specialized.

Robert Egger, designer di Specialized, è un amante di auto e moto sportive. Specie quelle italiane...

Robert Egger, designer di Specialized, è un amante di auto e moto sportive. Specie quelle italiane...

Ma come c'è finito quel libro a Morgan Hill?
Ce lo racconta proprio la persona (un autentico fan di Specialized) che lo ha portato lì di persona qualche anno fa...

Christian Bolognesi
PR & Press Office–Communication IG/C
Italdesign-Giugiaro
Ciao ragazzi, ho letto molto attentamente il vostro bellissimo articolo sulla visita alla sede di Specialized a Morgan Hill. Sono un appassionato di Specialized da quando ero ragazzino.
Tre anni fa ho speso le mie vacanze sulla West Coast e, grazie ad amici che lavorano a Specialized Italia, riuscii ad andare a visitare il quartier generale accompagnato dal responsabile della SBCU.
Da 5 anni sono l'addetto stampa di Italdesign Giugiaro e su consiglio di questo amico portai uno dei nostri libri "Design by Giugiaro" in omaggio a Robert Egger perché, disse il mio amico, "in fin dei conti il modo in cui lavorate è molto simile".
Non vi dico l'emozione che ho provato, leggendo il vostro articolo, nel vedere il "mio" libro fotografato ad illustrare l'intervista a Egger.
Grazie mille! A presto.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right