BOCHOLT - Onestamente le dimensioni del Rose Bike Town possono destare due emozioni molto contrastanti: stupore e spavento. A dire il vero è lo stesso che accade visitando la sede di Rose.
In Italia siamo abituati a vedere degli edifici del genere adibiti a centro commerciale, quindi una moltitudine di negozi, ma in questo caso siamo davanti a un unico negozio che vende solo bici.
Ma qui occorre già fare la prima precisazione: non è solo un negozio di bici, ma anche un vero e proprio centro di assistenza e supporto per ogni tipo ciclista.
Questo negozio è stato inaugurato nel 2005 e merita senz’altro una visita.
Entriamo…
Insomma, in un posto come questo, se si entra, è quasi impossibile uscire senza un sorriso stampato sul viso.
Se questo tour non vi è bastato, rifatelo con Bobby Root...
Condividi con
Tags
Sull'autore
Simone Lanciotti
Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.