VIDEO - Aaron Gwin racconta la sua Pietermaritzburg

Simone Lanciotti
|

Aaron Gwin ha iniziato alla grande la stagione 2014 di Coppa del mondo. Per il californiano è stato un ritorno al successo che sembrava essere diventato irraggiungibile nel corso del 2013.

Aaron Gwin - Action

In tanti hanno parlato di mancanza di feeling con la Specialized Demo 8, altri di pressioni notevoli da parte degli sponsor, ma fatto sta che Gwin non ha saputo esprimersi ai suoi livelli per tutto il 2013.
Questo video racconta la sua esperienza a Pietermartizburg:

Gwin ha corso con una bici molto particolare, un prototipo di Specialized Enduro 650b, e Pietermaritzburg ha segnato l’ingresso di Eric Carter (ex discesista di livello mondiale) come team manager della squadra Specialized di downhill.

Troy Brosnan si conferma come uno dei rider emergenti in Coppa del mondo.

Troy Brosnan si conferma come uno dei rider emergenti in Coppa del mondo.

Mitch Ropelato in azione in Sudafrica.

Mitch Ropelato in azione in Sudafrica.

L’esperienza di Carter, la sua capacità di leggere il percorso di gara e le sue tattiche di preparazione gioveranno anche in futuro a Gwin e compagni?

Troy Brosnan

Troy Brosnan

Lo vedremo nel corso della stagione, ma intanto è stato bello aver ritrovato Aaron Gwin come un protagonista della Coppa del mondo a Pietermaritzburg.
Tutte le foto di questo articolo sono di Sebastian Schieck/Specialized.

Condividi con
Sull'autore
Simone Lanciotti

Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. Siamo molto focalizzati sui video e il canale YouTube MtbCult è un riferimento in Italia soprattutto per quanto riguarda i test.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right