scritto da Redazione MtbCult in Storie,Video il 19 Apr 2019

VIDEO – Brendan Howey e la Commencal Furious: Rain or Shine?

VIDEO – Brendan Howey e la Commencal Furious: Rain or Shine?
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Brendan Howey e la Commencal Furious in British Columbia.
Brendan Howey, il nostro più fedele freerider, ha approfittato di un po ‘di tempo libero per girare un video sui sentieri di casa, sulla Sunshine Coast in British Columbia.
È un trail che ha realizzato lui stesso e il suo amico e noto videomaker, Scott Secco, era lì per documentarlo. Ecco cosa hanno da dire…

Brendan Howey e la Commencal Furious




«La mia idea era girare alcuni dei miei spot preferiti a casa, qui sulla Sunshine Coast. Abbiamo avuto un tempo abbastanza contrastante, ma penso che abbia funzionato a nostro favore sia dentro che fuori dai boschi. Sono fortunato a poter lavorare con un perfezionista come Secco, lo dimostra in ogni scatto e non è mai banale». Afferma Brendan Howey.

Brendan Howey e la Commencal Furious

Anche Scott Secco è soddisfatto del lavoro svolto. E spiega: «Conosco Howey da quando avevamo 16 anni e in quel periodo è diventato uno dei miei rider preferiti da guardare. È sicuramente uno di quegli atleti che mi fa pensare “Vorrei poter guidare una bici del genere!”. La scorsa primavera, Howey si è dato da fare con la pala ed ha costruito un paio di step down, una Hip enorme e un singletrack fresco fresco solo per il video. Quando siamo arrivati ​​alle riprese, era ottobre, abbiamo trovato una luce autunnale perfetta, fino a quando è arrivato un temporale e ci ha costretti ad entrare nel bosco. Abbiamo girato mezzo video al tramonto e alcune clip nella nebbia. Non riuscivo a capire come adattarlo a questi imprevisti, fino a quando ho realizzato che il video doveva essere diviso in due parti musicalmente».

Per informazioni Commencal-Store.com



        
Torna in alto