VIDEO - Matt Hunter nel suo habitat naturale

Redazione MtbCult
|

“This is Home” è un video realizzato da Shimano sulla storia, la vita e l'evoluzione di Matt Hunter, uno dei freerider più famosi, forti e stilosi al mondo.

Matt Hunter



Per molte persone, la mountain bike è uno sport “migratorio”.
Quando hai una certa confidenza con i sentieri, cambiare ogni giorno è un gioco da ragazzi per coloro che scelgono la Mtb come stile di vita.
Per Matt, la migrazione non è mai stata necessaria.
È cresciuto a Kamloops, una città canadese del British Columbia che per lui è stata una fonte d'ispirazione sempre presente per il suo riding.
E lo è ancora...

Matt Hunter
Matt Hunter

Matt Hunter ha una filosofia che rispecchia il vero modo di essere un biker e in questi anni ha saputo evolversi, adattandosi ai vari cambiamenti ma rimanendo sé stesso.
Per lui, la giornata ideale è ogni giorno in cui riesce ad andare in bici, non importa se con i suoi figli o con gli amici di sempre, se con la bici da Dh, con la e-Mtb o con la bici da enduro: Matt si diverte di brutto!
E fa divertire anche chi lo guarda...
Perché?
Premete play e lo capirete:

Per saperne di più sulla vita e la storia di Matt Hunter, leggetevi questa intervista realizzata qualche anno fa da Simone Lanciotti:


Qui gli altri articoli e video su Matt Hunter.

Per altre informazioni Mtb.Shimano.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
[sibwp_form id=1]
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right