scritto da Redazione MtbCult in Storie,Video il 03 Dic 2018

VIDEO – Il Team Red Bike saluta così Vittorio Gambirasio…

VIDEO – Il Team Red Bike saluta così Vittorio Gambirasio…
        
Stampa Pagina

Vittorio Gambirasio e il Team Red Bike si separano.
Tra il rider piemontese e il team di Rivoli Torinese, in questi anni si è instaurato un rapporto di amicizia, oltre che di collaborazione.

Vittorio Gambirasio



Ecco perché, Fabio Fina di Red Bike ha deciso di ricordare la presenza di Vittorio Gambirasio con un video:

A prendere la decisione è stato proprio Gambirasio, principalmente per la volontà di creare un nuovo progetto tutto suo, che per ora è top secret.
Il 2018 di Vittorio Gambirasio è stato caratterizzato da alti e bassi, ma soprattutto condizionato da un infortunio alla clavicola che, nonostante sia accaduto 5 mesi fa, lo fa ancora soffrire.
«Ora sono in vacanza, mi opererò tra qualche giorno, perché qualcosa è andato storto e l’osso non si sta calcificando – ha spiegato lui stesso al telefono da Santo Domingo – Il 2018 non è stato un anno troppo fortunato, ma d’altronde erano 11 anni che non mi infortunavo, capita!».

Vittorio Gambirasio

Ad oggi, quindi, non sappiamo dirvi dove e con che bici correrà Vittorio Gambirasio, ma di certo lo troveremo sui campi gara dell’e-Enduro e del Superenduro, con qualche apparizione nelle tappe europee dell’Enduro World Series.
E riguardo alla “separazione” con il Team Red Bike, ecco le sue dichiarazioni: «Voglio ringraziare Fabio Fina e tutti i suoi collaboratori per avermi dato fiducia in questi anni e per non avermi mai fatto mancare niente. Per il futuro nascerà un progetto tutto nuovo, ma per ora bocche cucite. A breve ne saprete di più».

Vittorio Gambirasio

Per informazioni RedBike.eu

Per seguire da vicino Vittorio Gambirasio seguitelo sulla sua pagina Facebook o sul suo profilo Instagram.



        
Torna in alto