VIDEO - The Hunt for Glory #8: Schurter "maestro" ai Nino Bike Days

Simone Lanciotti
|

Sappiamo tutti che un campione come Nino Schurter ha abilità di guida ben sopra la media e ce ne siamo accorti durante la Coppa del mondo Xc.
Ai Nino Bike Days lo svizzero si mette a disposizione dei suoi fan, spiegando loro un po' di rudimenti e qualche trucco nella guida della Mtb.
L'edizione 2015 dei Nino Bike Days si è tenuta a Flims Laax, proprio nei dintorni di Chur, dove Nino Schurter risiede.

Senza Titolo4

Foto Marc Gilgen

Senza Titolo2

Foto Marc Gilgen

Senza Titolo3

Foto Marc Gilgen

«E' magnifico correre tutto l'anno con migliaia e migliaia di persone che tifano per te e gridano il tuo nome. E' il loro entusiasmo che permette di spingermi oltre i limiti. E in questo momento dell'anno è il momento di dare loro qualcosa...»

L'episodio numero 8 di Hunt for Glory è stato girato proprio a Flims Laax.
Qui gli altri episodi della serie con Nino Schurter

Continua a leggere
Condividi con
Sull'autore
Simone Lanciotti

Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right